Maccarone: “Palermo e Frosinone favorite. Con Baldini e Berti ci siamo sempre sentiti”

Massimo Maccarone è da pochi giorni un nuovo giocatore della Carrarese. Dopo l’esperienza in Australia, l’attaccante è tornato in Italia per ripartire. Intervistato da Tuttomercatoweb, Big Mac ha parlato della nuova esperienza e ha provato a fare un pronostico per i playoff di Serie B.

PALERMO, RITIRO A SAPPADA

Palermo e Frosinone credo siano le favorite – afferma l’ex giocatore del Palermo -. In Australia, però, il Sydney era arrivato con dieci punti di vantaggio, ma in semifinale ha perso. E ha vinto la quarta. Il fattore campo in queste partite può fa la differenza”.

GDS – “CORONADO RIALZATI”

Sull’esperienza in Australia, dice: “Una bella esperienza. Un calcio molto diverso. Mi serviva staccare un po’, fare un cambiamento totale. Sono stato bene”.

GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”

“La possibilità di andare alla Carrarese c’era già stata lo scorso anno quando avevo chiuso i rapporti con l’Empoli – dice Maccarone -. Ma avevo bisogno di staccare un anno. Non sarei andato con la testa giusta, così ho scelto di andare in Australia. Ma con il mister, Silvio Baldini, e il direttore, Gianluca Berti, ci siamo sempre sentiti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *