GdS – “Coronado rialzati”. Il Palermo ha bisogno del numero 10

Dopo il rigore sbagliato sbagliato contro il Cesena e il problema fisico, il Palermo sta cercando di preservare Igor Coronado per averlo pronto nella semifinale d’andata dei playoff. Il giocatore deve recuperare a livello fisico e mentale.

GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”

Come scritto dal Giornale di Sicilia, Coronado è il giocatore che più di tutti ha trascinato il Palermo anche nei momenti di difficoltà e quello su cui Zamparini e Stellone fanno maggiore affidamento per raggiungere l’obiettivo promozione. Fiducia che nasce anche dal fatto che il numero 10 conosce già i playoff, avendoli giocati con il Trapani.

SERIE B, RESPINTO IL RICORSO DEL BARI

Con la squadra di Cosmi, nel 2016, è stato decisivo nella semifinale d’andata contro lo Spezia, e durante le varie partite ha ricoperto vari ruoli, proprio come in maglia rosanero. Stellone, nelle ultime partite, lo ha sgravato da compiti difensivi (nonostante la posizione di esterno sinistro) ma la nuova posizione sembra non esaltarlo.

MERCATO PALERMO, REBUS PRESTITI

Nelle ultime settimane, infatti, non si è visto il miglior Coronado, e il rigore sbagliato non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Il rosanero dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra dopo aver fatto tanta fisioterapia e con Stellone in panchina ancora non ha fatto gol. Il Palermo ha bisogno del suo numero 10 al 100%.


1 thought on “GdS – “Coronado rialzati”. Il Palermo ha bisogno del numero 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *