Mercato Palermo, rebus prestiti: trattativa per Dawidowicz. Embalo torna, Lo Faso…

Il Palermo è costretto a pensare già ora al futuro e al mercato. Molte delle decisione verranno rinviate a dopo i playoff (con evidenti incognite sugli scenari futuri), ma nel frattempo sono in corso le valutazioni sui prestiti sia in entrata che in uscita.

GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”

I due giocatori che potrebbero rientrare sono Embalo e Lo Faso: come riporta il Giornale di Sicilia, il Brescia non ha intenzione di versare i 2 milioni di euro previsti per il riscatto e in estate i rosa valuteranno nuove proposte per cedere il giocatore a titolo definitivo, anche all’estero. Il ragazzo palermitano (rientrato in questi giorni in città) è invece ormai un rebus, visto che la Fiorentina è sempre più indecisa se pagare o meno i 2,7 milioni per il riscatto.

ZAMPARINI TRATTA CON UNA CORDATA AMERICANA

Rimane aperta invece la questione legata a Pawel Dawidowicz: la clausola per riscattarlo (3,5 milioni) è scaduta e non verrà esercitata, con il Palermo che ora punta a trattare nuovamente con il Benfica in caso di promozione, sperando in un trattamento “di favore”. Il tutto in attesa di sapere se il polacco giocherà i mondiali oppure sarà a disposizione di Stellone, mentre l’Atalanta si è interessata al giocatore soprattutto in caso di mancata promozione dei rosa. Per Rolando invece ogni discorso è rinviato a dopo la conclusione dei playoff.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA SULLA CESSIONE SOCIETARIA

AMAURI: “TIFO PER IL PALERMO”


1 thought on “Mercato Palermo, rebus prestiti: trattativa per Dawidowicz. Embalo torna, Lo Faso…

  1. embalo lo venderei subito al miglior offerente. giocatore modesto anche se sembrava potesse essere migliore ma soprattutto procuratore fastidioso come le zanzare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *