Bari, respinto il ricorso. Ecco la sentenza ufficiale

La Corte Federale d’Appello ha respinto il ricorso del Bari riguardante l’inibizione del presidente, Antonio Giancaspro, e la penalizzazione di due punti. Rimane tutto invariato quindi, si giocherà domenica 3 giugno, alle ore 18.30 allo stadio “Tombolato”.

MERCATO PALERMO, REBUS PRESTITI

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, lo scorso 25 maggio, aveva inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva. Il TFN aveva inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società.

IL VICENZA È DI RENZO ROSSO

Giancaspro, il giorno dopo, aveva dichiarato: “Stiamo preparando il ricorso, abbiamo prodotto una documentazione che attesta quanto il pagamento sia avvenuto entro i limiti di tempo consentito. Volevo evidenziare che non abbiamo chiesto noi il rinvio fino a giugno, ma la Procura federale”.

IL PRESIDENTE DEL RIMINI CONTRO SUNDAS

La Corte Federale d’Appello, però, ha confermato la sentenza del Tribunale Federale. Il programma dei playoff non cambia.

Ecco la sentenza

LEGGI ANCHE:

GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *