Il Vicenza è di Renzo Rosso, via alla fusione con il Bassano / UFFICIALE

Il Vicenza è ufficialmente di proprietà di Renzo Rosso, il patron della Diesel. Il Tribunale, dopo aver dichiarato il Vicenza Calcio Spa fallito lo scorso gennaio, ha chiuso il concordato con l’imprenditore vicentino, la cui offerta è stata anche l’unica, dopo due aste andate deserte.
IL PRESIDENTE DEL RIMINI CONTRO SUNDAS
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, secondo indiscrezioni, la famiglia Rosso, attraverso la holding Otb Spa, avrebbe inserito nella busta un’offerta pari a 1,1 milioni di euro, che prevede l’acquisto del solo ramo d’azienda, senza il titolo sportivo della Serie C, potendo Rosso già contare dello stesso con il Bassano Virtus.
MERCATO PALERMO, REBUS PRESTITI
L’offerta è stata ritenuta congrua dal Tribunale, che ha vagliato anche il resto della documentazione, ritenendola idonea. Con questi soldi il Tribunale ha pagato tutti i costi della gestione provvisoria, condotta dal curatore fallimentar,e Nerio De Bortoli, nel periodo compreso dal 18 gennaio sino al 29 maggio.
GIAMMARVA: “VOGLIAMO UN PALERMO ANCORA PIÙ FORTE”
Renzo Rosso potrà ora procedere con la fusione con il Bassano, di cui è stato presidente (carica poi coperta dal figlio Stefano) e patron per 22 anni. Questa operazione prevede anche l’accorpamento dei settori giovanili delle due società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *