Primavera 1, Fiorentina e Juventus in semifinale playoff. L’Udinese batte il Verona

Le gare di ritorno dei playoff e lo spareggio salvezza di Primavera 1 ci consegnano i primi verdetti. La Fiorentina batte per 3 – 0 il Torino e grazie all’uno a uno dell’andata raggiunge Atalanta e Inter in semifinale. Anche la Juventus, con la vittoria contro la Roma, si guadagna l’accesso alla fase finale del torneo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA – ITALIA

Bella vittoria degli uomini di Bigica, che sbloccano il risultato al minuto 54 del secondo tempo con il gol di Gori. Diakhate e Meli nei minuti di recupero chiudono la partita e il discorso qualificazione.

BUFFON AL PSG, SIAMO AI DETTAGLI

La Juventus vince in casa della Roma per 0 – 1 grazie al gol di Jakupovic. Il doppio confronto favorisce i bianconeri, dato che l’andata è finita 1 – 1. La squadra di Dal Canto è in semifinale, niente da fare per i giallorossi che avrebbero meritato qualcosa in più nell’arco delle due partite.

BARI, RESPINTO IL RICORSO

Lo spareggio per rimanere in Primavera 1 ha visto prevalere l’Udinese, grazie alla vittoria per 2 – 1 contro il Verona. Succede tutto nel primo tempo: prima il doppio vantaggio dei bianconeri, poi Tupta al 43esimo accorcia le distanze. Tra i friulani, all’ultimo minuto della prima frazione, si fa espellere Djoulou Zohoki ma i veronesi non riescono a rimontare.

AMPARD NUOVO ALLENATORE DEL DERBY COUNTY

Fiorentina – Torino: FINALE 3 – 0 Marcatori: 9′ s.t. Gori (F); 21′ s.t. Diakhate (F); 46′ s.t. Meli (F)

Udinese – Verona: FINALE 2 – 1 Marcatori: 12′ p.t. Filipiak (U); 39′ p.t. Varesanovic (U); 43′ p.t. Tupta (V); al 45′ s.t. espulso Djoulou Zohoki (U)

Roma – Juventus: FINALE 0 – 1 Marcatori: 15′ s.t. Jakupovic (J)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *