Real Madrid, potrebbe essere Allegri il sostituto di Zidane

Le dimissioni di Zinedine Zidane dal Real Madrid aprono vari scenari per la panchina madrilena. Potrebbe partire un domino in grado di avere ripercussioni importanti in tutta Europa. Come riportato da Sportmediaset, in lista per sostituire il tecnico francese c’è anche Massimiliano Allegri.

A SORPRESA ZIDANE SI DIMETTE

L’allenatore della Juve è molto stimato da Florentino Perez. A quel punto Zidane, alla ricerca di nuovi stimoli, potrebbe accomodarsi sulla panchina bianconera. Agnelli e Marotta non si vorrebbero dell’allenatore ex Milan, ma l’idea di uno scambio clamoroso li stuzzica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA – ITALIA

Allegri, secondo alcune indiscrezioni sempre riportate dal portale, a fine stagione ha confessato agli amici più cari la sua voglia di lasciare Torino per cercare una nuova avventura. Allarme che sembrava rientrato dopo l’incontro con Paratici e Marotta, vista anche la mancanza di alternative.

BUFFON AL PSG, SIAMO AI DETTAGLI

Per la panchina del Real, oltre ad Allegri, rimangono vive le piste che portano ad Antonio Conte, all’avversario della finalissima di Champions, Jurgen Klopp e al tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *