Colpo Pisa, preso Mazzitelli dal Sassuolo: la formula dell'acquisto ​​

Colpo Pisa, preso Mazzitelli dal Sassuolo: la formula dell’acquisto

Il Pisa rinforza il centrocampo con un acquisto che viene direttamente da una squadra di Serie A...

Il Pisa rinforza il centrocampo con un acquisto che viene direttamente da una squadra di Serie A: Luca Mazzitelli è un nuovo calciatore nerazzurro. Il mediano arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo.

Mazzitelli è stato per un periodo di tempo un nome accostato anche al Palermo: più che un interesse vero e proprio da parte dei rosa, si trattava di un’ambizione che sin da subito è sembrata fuori portata. Anche per questo la trattativa non si è mai concretizzata.

ECCO IL COMUNICATO



“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Mazzitelli.

Centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un’esperienza in Serie C con il Sud Tirol (24 presenze, 1 gol) Luca Mazzitelli ha collezionato oltre 100 presenze (9 gol) tra Serie A e Serie B con le maglie di Brescia, Sassuolo, Genoa e Virtus Entella: con i liguri ha fatto registrare 18 presenze (3 gol) nella seconda parte della stagione Cadetta appena conclusasi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *