Le radiocronache del Palermo su RTA – Radio Tivù Azzurra

Inizia l’avventura del Palermo in Serie C e le partite dei rosanero in radiocronaca saranno su RTA – Radio Tivù Azzurra. L’emittente palermitana si è aggiudicata i diritti radiofonici esclusivi – sia su frequenze FM che in streaming su internet – per la stagione 2020/2021 di Serie C relativi al Palermo e seguirà le partite dei rosanero sin da partita di Teramo, match della prima giornata di campionato.

L’editore di RTA, Sasà Taibi, non nasconde l’entusiasmo per la stagione che sta per cominciare: “La comunicazione è arrivata oggi (25 settembre, ndr.) e dunque stiamo cercando di organizzarci anche noi per la partita di domenica. Ma siamo pronti a seguire il Palermo tutti i weekend e con approfondimenti durante la settimana”.

RTA aveva già in palinsesto infatti due trasmissioni di approfondimento (il lunedì dalle 23 alle 24 con il “trio” Taibi – Liotti – Trigona alla conduzione e la novità “venerdì rosanero”  dalle 16 alle 17, con Cettina Pellitteri, Anna Cane e Michele Basta) oltre alla trasmissione del weekend, “Today Sport”, condotta da Rosario Carraffa che sarà impegnato anche nelle radiocronache.

Taibi inoltre non esclude ulteriori produzioni e nuovi inserimenti nel team: “L’annuncio dell’acquisizione dei diritti del Palermo ha certamente suscitato grande interesse. Valuteremo, ma sempre con l’obiettivo di offrire il miglior servizio ai tifosi rosanero, sia in radio ma anche sul web, attraverso il player del sito – radiotivuazzurra.it – e l’app disponibile in tutti gli store (QUI per dispositivi Apple  –   QUI per dispositivi Android)”.

LE FREQUENZE FM DI RTA – RADIO TIVU’ AZZURRA

PALERMO & PROV.FM 91.8 – 94.3

BAGHERIA (PA)FM 94.3

LAGONEGRO (PZ) – FM 93.6

EBOLI (SA) – FM 101.5

VALLO DEL DIANO (SA) – FM 97.9

PIANA DEL SELE (SA) – FM 106.2

MESSINA – FM 91.7

REGGIO CALABRIA – FM 93.0

LAMEZIA TERME – FM 90.6

CATANZARO – FM 92.6

COSENZA – FM 94.8

NAPOLI – FM 88.4

CASERTA – FM 88.4

VIBO VALENTIA – FM 93.9

CROTONE – FM 93.1

MATERA – FM 102.1

AVELLINO – FM 91.2

LEGGI ANCHE

KANOUTE: “PRIMA IN B E POI IN A… INSIEME AL PALERMO”

SERIE C, SCIOPERO REVOCATO: DOMENICA PALERMO IN CAMPO

IL PALERMO FA… GLI ULTIMI CONTI


5 thoughts on “Le radiocronache del Palermo su RTA – Radio Tivù Azzurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *