Coppa Italia, 4° turno: il Genoa vince il derby. Torino avanti

La Coppa Italia arriva all’ultimo turno prima degli ottavi di finale (con l’ingresso nella competizione delle “big” di Serie A) e la prima a passare il turno è la Spal, che nella ripresa chiude i conti ed elimina il Monza. Passa il Parma, (che batte il Cosenza) mentre l’Empoli otterrà la vittoria a tavolino: il Brescia ha deciso di non presentarsi a causa di alcuni casi positivi al Covid.

Il Cagliari vince contro il Verona con un gol di Sottil nei minuti di recupero. Il giovanissimo Montiel, talento molto interessante, segna il gol decisivo nel passaggio del turno della Fiorentina. Ancora bene lo Spezia, che batte il Bologna dopo una partita pazza.

Il Genoa vince il derby della Lanterna in rimonta. Decisiva una grande prestazione di Scamacca, autore di una doppietta. La Sampdoria gioca bene nel primo tempo ma poi cala. Il Torino batte l’Entella, reduce dall’esonero di Tedino, grazie ai gol degli attaccanti, Zaza e Bonazzoli.

I RISULTATI

Spal – Monza: FINALE 2 – 0 Marcatori: 17′ s.t. Paloschi (S) su rigore, 30′ s.t. Brignola (S)

Empoli – Brescia: IL BRESCIA NON PARTE: SARÀ KO A TAVOLINO

Parma – Cosenza: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Brunetta (P), 38′ p.t. Corsi (C), 39′ p.t. Brunetta (P)

Bologna – Spezia: FINALE 2 – 4 Marcatori: 5′ p.t. Piccoli (S); 13′ p.t. Barrow (B); 46′ p.t. Orsolini (B); 19′ s.t. Farias (S); 10′ p.t.s. Maggiore (S); 14′ s.t.s. Maggiore (S). Al 46′ s.t. Barrow (B) ha sbagliato un rigore

Cagliari – Verona: FINALE 2 – 1 Marcatori: 30′ p.t. Cerri (C); 29′ s.t. Colley (V); 48′ s.t. Sottil (C)

Udinese – Fiorentina: FINALE 0 – 1 Marcatori: 7′ s.t.s. Montiel (F)

Torino – Entella: FINALE 2 – 0 Marcatori: 28′ p.t. Zaza (T); 30′ p.t. Bonazzoli (T)

Sampdoria – Genoa: FINALE 1 – 3 Marcatori: 18′ p.t. Verre (S); 15′ s.t. Scamacca (G); 23′ s.t. Lerager (G); 27′ s.t. Scamacca (G)

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DELLA 4a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *