Virtus Entella, finisce l’avventura di Tedino: è ufficiale l’esonero

Bruno Tedino è stato esonerato dalla Virtus Entella. L’avvio di stagione dei liguri è stato pessimo, con soli 5 punti conquistati in 8 giornate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la mancata vittoria con l’Ascoli in 9 uomini.

Secondo Gianluca Di Marzio, il sostituto sarebbe già pronto: si tratta di Vincenzo Vivarini, libero dopo la conclusione della sua esperienza a Bari nella scorsa estate.

Ecco la nota:

“La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi.

Il presidente Gozzi: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori morali come raramente mi è capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore. 

Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. È stata una decisione molto sofferta, ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA

CENTRO SPORTIVO PALERMO: ODISSEA QUASI ALLA FINE

IL PALERMO PROVA A METTERE LA QUARTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *