GdS – “Il Palermo prova a mettere la quarta”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Il Palermo prova a mettere la quarta”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia nello spazio dedicato ai rosanero, che vogliono proseguire l’ottima forma e allungare il filotto di vittorie. Il che significherebbe realizzare una striscia di vittorie consecutive “da primato”, mantenere la continuità di risultati e proseguire il progetto di rimonta in classifica.

Come sottolineato da Benedetto Giardina, il calendario ora appare meno ostico rispetto all’avvio di stagione e il recupero in casa con la Turris (in programma mercoledì) offre la possibilità di centrare la quarta vittoria consecutiva. Sinora in stagione solo la Ternana c’è riuscita. E in generale solo Palermo e Ternana ne hanno vinto almeno tre di fila.

É un segnale di netta ripresa da parte del Palermo, ma agli uomini di Boscaglia “non può bastare” (ribadisce Giardina) “a causa di un inizio pessimo in cui si sono lasciati per strada punti pesanti, che probabilmente oggi proietterebbero il Palermo in una dimensione diversa”. Ma i rimpianti per ora vanno accantonati: mercoledì con la Turris si chiude il “cerchio” dell’emergenza Covid; un’altra vittoria rilancerebbe definitivamente le ambizioni dei rosa.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, L’ENFANT PRODGE PRONTO AL DECOLLO

LUCARELLI: “SEI SQUADRE PER LA VITTORIA FINALE. IL PALERMO…”


1 thought on “GdS – “Il Palermo prova a mettere la quarta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *