Ternana, Lucarelli: “Sei squadre ambiscono alla vittoria finale. Il Palermo…”

Alla vigilia di un match chiave per il prosieguo del campionato, il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa della partita, ma anche del campionato in generale, dando la sua opinione sulle possibili favorite alla vittoria finale e non dicendosi preoccupato per un eventuale stop causa Covid.

“Teramo più difficile del Bari? Sono scontri diretti, – afferma Lucarelli – cambiano le caratteristiche dell’avversario, ma in ogni partita ci sono molte insidie. 6-7 squadre possono ambire alla vittoria finale. Sarà così anche contro l’Avellino, Catanzaro e Palermo al ritorno”.

Bandecchi ha rassicurato Lucarelli su un eventuale stop: “Campionato sospeso? Ho sentito il presidente e non sarà così. Noi giochiamo sempre come se la partita fosse l’ultima, finchè possiamo stare la davanti cercheremo di starci. Questa incertezza può giovarci, scendiamo sempre per vincere, arriverà il momento di difficoltà, più punti mettiamo da parte adesso e meglio è“.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA 12a GIORNATA


6 thoughts on “Ternana, Lucarelli: “Sei squadre ambiscono alla vittoria finale. Il Palermo…”

  1. La ternana ha avuto la fortuna di non avere problemi con il covid altrimenti non sarebbe primo in classifica, il Palermo ha fatto 0 a 0 a terni e non eravamo in forma come adesso.

  2. Lucarelli merita rispetto perchè ha sempre rispettato Palermo, il Palermo e i palermitani. Mai una parola contro la nostra città e contro la nostra tifoseria, solo elogi.
    Onore a Lucarelli!

  3. Quindi…..noitifosidelpalermo…..vuoi dire che noi la Ternana manco la vediamo?
    La fissazione è la peggiore malattia. Quando capirete che si vince con l umiltà??

    1. Ho detto che tra ternana e Palermo non ci sono tanti punti di differenza, senza i problemi covid il Palermo avrebbe fatto più punti, tra l’altro la ternana ha giocato 3 partite in più del Palermo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *