Il Brescia non parte per Empoli: perderà a tavolino in Coppa Italia

Diego Lopez

Il Brescia non parte per Empoli e perderà a tavolino la sfida di Coppa Italia valida per il quarto turno. La decisione è stata presa dal club lombardo dopo che in mattinata sono emersi 4 positivi al Coronavirus nel gruppo squadra.

Alle 10 i giocatori del Brescia erano stati convocati al centro sportivo di Torbole, ma le positività hanno subito messo in dubbio la trasferta. Inizialmente il Brescia aveva riferito di non aver fatto “comunicazioni” in merito alla decisione di rinunciare alla gara (si sarebbe potuto richiedere anche uno slittamento alle 17.30), ma poi è arrivata la conferma ufficiale: la squadra non parte.

Il comunicato: “Brescia Calcio comunica che,  a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi.
Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA: I RISULTATI DI QUARTO TURNO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *