Corini: “Di Mariano sente dolore e Nedelcearu sta male. Gli altri…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Stulac inizierà un percorso riabilitativo a Manchester. Elia sta recuperando a Bergamo“. E’ con queste parole che l’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, apre alla disamina sulle condizioni dei suoi giocatori in conferenza stampa, prima della sfida contro il Parma.

A breve potrebbero tornare Marconi, Broh, Bettella e Sala. “Abbiamo speranze di recuperarli per la settimana prossima – ha detto -, non abbiamo voluto affrettare i tempi”.

Col Parma non ci saranno Verre (“Abbiamo preferito lasciarlo a casa”) e Nedelcearu. “Rientrato dalla nazionale si è sentito poco bene. Di Mariano ha gestito il fastidio al ginocchio ma sente ancora male e lo staff approfondirà con esami e visita specialistica

LEGGI ANCHE

PARMA – PALERMO, LE PAROLE DI CORINI IN CONFERENZA STAMPA

PALERMO, I CONVOCATI PER IL PARMA

IL PALERMO E I PLAYOFF, QUANTI PUNTI SERVIRANNO?


5 thoughts on “Corini: “Di Mariano sente dolore e Nedelcearu sta male. Gli altri…”

  1. questo non è un report medico, è un bollettino di guerra. quindi a giocarsi i tre posti in difesa restano mateju, graves, orihuela, buttaro e lancini se non erro

  2. Lancini giocava titolare nella squadra della promozione. O sbaglio? No. E allora una chance Corini avrebbe dovuto darglielaprima. ora è troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *