Corini e Iachini in coro: “Trajkovski ha grandi qualità, deve essere più continuo”

Due ex allenatori del Palermo, Eugenio Corini e Beppe Iachini, hanno commentato le grandi prestazioni di Aleksandar Trajkovski con la maglia rosanero. Il macedone sta attraversando un grande momento di forma ma il difficile viene adesso.

GDS – “FINALMENTE IL TRAJKOVSKI SHOW”

“Purtroppo quando arrivai era reduce da un lungo infortunio – dice “il Genio”, intervistato per la Gazzetta dello Sport – però si vedeva che era in possesso di colpi importanti, vincemmo a Genova con un suo gol. Dipende da lui trovare la continuità che gli è mancata. Ha qualità importanti e deve essere il primo a esserne consapevole”.

PALERMO, IN GIORNATA NUOVA FIDEIUSSIONE E RICORSO AL TAR

Non basta fare bene per tre partite e poi sedersi – continua – . Deve capire che può fare una grande stagione se si applica sempre. Dopo tre anni a Palermo, potrebbe essere arrivato il suo momento“. Beppe Iachini è sulla stessa lunghezza d’onda del collega: “Adesso si deve confermare. Che avesse qualità era chiaro, gli è sempre mancata la continuità“.

I MIGLIORI GOL DI TRAJKOVSKI CON LA MAGLIA DEL PALERMO

“I confronti con Tedino lo hanno migliorato – sottolinea – così come le scelte tattiche. Per me è un giocatore che può fare tutti i ruoli d’attacco. Ora deve pensare di essere determinante, ha mezzi importanti soprattutto per la Serie B“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *