Palermo, in giornata nuova fideiussione e ricorso al Tar: i dettagli

Sarà una giornata importante per il futuro del club rosanero. Come anticipato la settimana scorsa da Stadionews, in giornata il Palermo presenterà il ricorso al Tar del Lazio per il caso Frosinone.

I MIGLIORI GOL DI TRAJKOVSKI CON LA MAGLIA DEL PALERMO

La richiesta è il blocco dei campionati per non perdere l’ultimo treno in ottica ripescaggio ma non si ferma solo a questo; in ballo c’è anche lo 0 – 3 a tavolino nella finale playoff e lo stop dei calendari in vista della decisione della Corte Federale d’Appello, che dovrà comminare una nuova pena.

INCHIESTA PALERMO: IL TRIBUNALE RINVIA L’UDIENZA

Il Palermo punta a smontare la tesi del CONI che indica una situazione “cristallizzata”; il club propone un calendario alternativo con i recuperi della varie partite. La strada è certamente in salita ma la società vuole andare fino in fondo.

L’altra grana da risolvere è quella riguardante il caso Finworld. Per evitare il meno otto in classifica, infatti, il Palermo ha dieci giorni di tempo per presentare la nuova fideiussione. La società ha tutte le carte pronte e, secondo il Giornale di Sicilia, in giornata dovrebbe arrivare il deposito

FOGGIA – PALERMO, LE PAGELLE

Come il Lecce, che ha regolarizzato la propria posizione lo scorso giovedì, anche il Palermo si sta affidando a un istituto di credito italiano. Fin dalla richiesta della FIGC di regolarizzare le fideiussioni, il club di viale del Fante si è messo a lavoro tanto che i primi passi sono stati mossi da Giammarva, allora presidente.


2 thoughts on “Palermo, in giornata nuova fideiussione e ricorso al Tar: i dettagli

  1. Si si adesso fermano la serie a per ripescare il Palermo ahaha, ma dai non scherziamo, al massimo danno punti di penalizzazioni al frosinone.
    Il Palermo deve pensare a vincere la serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *