Caso Finworld, Zamparini è tranquillo: “Noi non siamo in torto…” – IL COMUNICATO

Il caso Finworld non desta alcuna preoccupazione al patron rosanero, Maurizio Zamparini, che contattato da PalermoToday esprime la propria tranquillità: “Non si dovrebbe neanche parlare di penalizzazione. Prima ci avevano fatto sapere di aver accettato ogni presunta garanzia e adesso, senza alcun tipo di logica, ci vengono a dire che non va più bene”.

COMUNICATO FIGC SULL’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO: IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Il Palermo, come anticipato da Stadionews.it, è già all’opera per regolarizzare l’iscrizione al campionato: “Comunque sia – dice Zamparini – hanno dato un termine ultimo per sostituirla e il Palermo è già all’opera per chiudere anche questo discorso. In torto comunque non siamo noi, ma loro”.

TEDINO: “FALLETTI E PUSCAS PRONTI A GIOCARE DALL’INIZIO”

Un comunicato ufficiale della società rosanero chiarisce la questione: “Con riferimento al Comunicato N.59 diramato dalla FIGC in data odierna, si comunica che la fideiussione nell’ambito delle procedure di ammissione al campionato di Serie B, a suo tempo presentata dalla Società, era stata regolarmente accettata dalla Federazione, che aveva appurato la validità della garanzia rilasciata dalla Finworld SpA.

Successivamente, la Federazione non ha più ritenuto la predetta Finworld soggetto legittimato ai sensi della normativa statale vigente ed ha chiesto alla Società una nuova garanzia fideiussoria.

CORENTIN FIORE CEDUTO ALL’IMOLESE – UFFICIALE

Preso atto di ciò, l’U.S. Città di Palermo sta già provvedendo alla presentazione di una nuova fideiussione entro i termini stabiliti, per assicurare la regolare iscrizione al campionato.

In ogni caso, appare incomprensibile e denigratoria la specifica menzione effettuata dalla Federazione relativamente alla posizione dell’U.S. Città di Palermo, poiché detta Società ha sin da subito ottemperato puntualmente alle rigide prescrizioni federali”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CREMONESE: I CONVOCATI DI TEDINO


1 thought on “Caso Finworld, Zamparini è tranquillo: “Noi non siamo in torto…” – IL COMUNICATO

  1. LA FIGC sbaglia il CONI sbaglia la Giustizia sportiva sbaglia la giustizia ordinaria sbaglia l’unico che ha sempre ragione e il presidente della ZAMPARINESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *