Palermo, Lecce e mezza Serie C: un mese di tempo per regolarizzare l’iscrizione

No alla Finworld. Palermo e Lecce in Serie B, Arzachena, Cuneo, Juve Stabia, Lucchese, Matera, Pro Piacenza, Reggina, Rende, Siracusa e Teramo in Serie C hanno tempo fino al 28 settembre per regolarizzare l’iscrizione ai rispettivi campionati tramite le garanzie fideiussorie da presentare alle rispettive leghe di competenza.

FOLLIERI E PONTE A CACCIA DI MILIONI DI EURO. ZAMPARINI…

Questo quanto stabilito dal commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, tramite un comunicato ufficiale. Le società in questione avevano adempiuto all’obbligo di deposito della fideiussione avvalendosi dalla società Finworld S.p.A. che è un “soggetto non legittimato ai sensi della normativa statale vigente” e dunque “non sono più utilmente spendibili nell’ambito del sistema di garanzie previsto dalla Federazione”.

PALERMO, ORE CALDE PER LA CESSIONE DI NESTOROVSKI

L’inosservanza del suddetto adempimento costituisce illecito disciplinare ed è sanzionata, su deferimento della Procura Federale, dagli organi della giustizia sportiva con l’ammenda di euro 800.000,00 per le società di Serie B nonché con la penalizzazione di otto punti in classifica da scontarsi nel Campionato di competenza 2018/2019.

TEDINO: “FALLETTI E PUSCAS PRONTI PER GIOCARE DALL’INIZIO”

Il Palermo, però, non avrà alcun problema a regolarizzare la sua posizione (come spiegato in un comunicato ufficiale) dato che la nuova fideiussione è già stata messa a punto.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – “PUSCAS, PENSACI TU”


3 thoughts on “Palermo, Lecce e mezza Serie C: un mese di tempo per regolarizzare l’iscrizione

  1. Purtroppo devo ammettere che sia Longo che stirpe avevano ragione quando dicevano che in A non può andare una dici come il Palermo che non ha niente in regola che malafiura e che soddisfazione x quelli del Frosinone!mi domando ma i soldi di 10anni di plusvalenze Sky Lega sponsor e botteghino soprattutto i primi anni quando ancora non avevamo capito con chi avevamo a che fare e riempivamo lo stadio dove li ha messi?dove li ha portati? Dove sono finiti ma possibile che ci ha ridotto allo sfascio fino a questo punto?

  2. non e’ un mistero – i soldi sono finiti nella cassaforte di famiglia in uno o piu’ paradisi fiscali – lo zampa il tesoro lo ha messo da parte – ormai e’ agli sgoccioli in termini di quanto puo’ spremere, l’avidita’ e’ una brotta cosa che alla fine si paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *