Mercato Serie B: l’ex Palermo Morganella molto vicino al Brescia

Il mercato degli svincolati è ancora aperto e un ex Palermo potrebbe essere vicino ad un trasferimento in Serie B. Si tratta di Michel Morganella, esterno svizzero che per molti anni ha vestito la maglia rosanero.

TEDINO: “FALLETTI E PUSCAS PRONTI PER GIOCARE DALL’INIZIO”

La squadra interessata è il Brescia di Cellino. I dirigenti delle rondinelle hanno già avuto contatti con l’esterno svizzero e il suo entourage. Il giocatore gradirebbe la piazza lombarda nonostante la concorrenza di Sabelli e del ceco Mateju.

L’accordo non è ancora stato trovato ma nelle prossime ore è molto probabile che ci sia un approfondimento tra le parti. Morganella a Palermo ha collezionato 108 presenze condite da due gol e cinque assist. Dopo parecchie difficoltà iniziali, l’esterno riuscì a trovare la propria dimensione nel Palermo di Iachini, dove fu protagonista di ottime prestazioni.

PALERMO, UN MESE DI TEMPO PER REGOLARIZZARE L’ISCRIZIONE

Nel suo momento più bello, un infortunio al volto che lo costrinse a stare fuori dal campo diversi mesi. Al rientro, altri due infortuni al ginocchio, una distorsione prima e una rottura del crociato poi. Un calvario che non ha permesso a Morganella di chiudere come avrebbe voluto la carriera in rosanero, terminata quest’estate con la scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE:

PALERMO-CREMONESE: I CONVOCATI DI MANDORLINI

PALERMO-CREMONESE: ARBITRA NASCA

MERCATO PALERMO: SQUADRE DI C SU FIORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *