Follieri e Ponte a caccia di milioni di euro. Zamparini spera ancora nel mercato

conferenza stampa follieri

Raffaello Follieri e Antonio Ponte sono ancora alla ricerca dei soldi da investire nel Palermo. Zamparini cerca soldi dal… calciomercato, è ancora in attesa delle garanzie dei due aspiranti acquirenti e strizza l’occhio alla cordata americana in attesa della fine del mercato che potrebbe fare cambiare le esigenze dell’imprenditore friulano.

Domani, 31 agosto, in concomitanza con la gara tra Palermo e Cremonese si chiuderà il mercato e il patron rosanero spera di recuperare alcuni milioni dalla cessione di Struna e/o Nestorovski (e magari qualche altro) e dalla conseguente riduzione del monte stipendi che garantirebbe maggiore serenità finanziaria: gestire un campionato di B con una rosa di 30 giocatori, di cui alcuni con ingaggi pesanti, non sarà semplice.

REPUBBLICA – “UNA MISSIONE RIUSCITA A METÀ”

Raffaello Follieri è ancora a caccia delle garanzie bancarie. L’imprenditore sta cercando la fideiussione da presentare allo Studio Whiters. Sul Giornale di Sicilia, a firma di Benedetto Giardina, si legge che l’ultimo tentativo di Follieri è di pochi giorni fa, nell’est-Europa. L’ex fidanzato di Anne Hathaway avrebbe avuto contatti con un istituto di credito ma l‘offerta ufficiale non è stata ancora formulata a causa delle mancate garanzie.

SERIE B, GLI ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALL’OTTAVA GIORNATA

Il patron rosanero, dopo l’affaire Baccaglini, è fermo su questo punto, vuole certezze sulla solidità del possibile acquirente. Follieri, quindi, continua la ricerca e la trattativa, che in realtà non è mai decollata se non a parole e a dichiarazioni a mezzo stampa, vive una fase di stallo. Le parti sono in attesa ma non c’è nessun pregiudizio verso la cordata italiana, come ha dichiarato il Palermo in un comunicato di alcuni giorni fa.

I CONVOCATI DEL PALERMO IN NAZIONALE

La trattativa con Antonio Ponte è quella che in questo momento ha qualche chance in più di essere conclusa nelle prossime settimane. I soldi dell’italo-svizzero farebbero comodo per affrontare le spese della nuova stagione di Serie B. Zamparini ha in mente un rifinanziamento del club, con l’ingresso in società di Ponte al quale potrebbe anche offrire la poltrona di presidente, occupata attualmente dalla direttrice amministrativa Daniela De Angeli che ha provvisoriamente preso il posto del dimissionario Giammarva. Ma anche nel caso di Ponte i soldi ancora non si sono visti.

LEGGI ANCHE

GDS – “PUSCAS, PENSACI TU”


6 thoughts on “Follieri e Ponte a caccia di milioni di euro. Zamparini spera ancora nel mercato

  1. non c’e’ una lira e chi si fa avanti e piu’ disperato di noi – parliamoci chiaro, Palermo non fa gola a nessuno, e’ una citta’ emarginata dal mondo, morta economicamente e non solo che non offre niente ai giovani e non giovani – chi sarebbe in pazzo con i soldi che viene ad investire qua? non ci rimane che assistere a queste sceneggiate con personaggi che tentano acrobazie finanziarie per far cadere il grande vecchio nel tranello

  2. Chi subentrerà a Zamparini ci porterà al fallimento ed alla conseguente iscrizione in serie D. Vogliono tutti lucrare e del calcio non frega niente a nessuno. Rimpiangeremo Zamparini garantito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *