Repubblica – “Una missione riuscita solamente a metà”

Una missione riuscita solamente a metà. L’obiettivo 25 milioni di euro da raggiungere con le cessioni non è stato ancora raggiunto. Foschi continua a lavorare (c’è tempo fino al 31 agosto) ma sembra difficile poter sbloccare la situazione.

IL PALERMO DEI NAZIONALI NON ESISTE PIÙ

Repubblica scrive che il traguardo è a portata di mano in termini matematici visto che il tesoretto, al momento, ammonta a poco più di 18 milioni di euro, ma nessuno fra i giocatori cedibili sembra poter trovare una sistemazione credibile. Sfumerà la cessione di Rispoli, che ha riportato un infortunio all’adduttore lungo e dovrà rimanere fermo 30 giorni.

RINAUDO: “IL PALERMO È UNA CORAZZATA”

Il club fino a venerdì sera proverà a centrare il suo obiettivo. Fra i giocatori in lista di partenza, chi ha maggiori possibilità di cessione è Nestorovski. Il macedone ha ricevuto offerte dal Bordeaux, dallo Sporting Lisbona e da un paio di club turchi. Nessuna delle proposte, però, al momento incontra il gradimento del Palermo che è disposto a valutare proposte da 5 milioni di euro in su.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

Foschi più volte ha dichiarato che non vuole svendere nessuno e non scenderà sotto le cifre concordate con Zamparini. Interessi praticamente raffreddati, infine, per Aleesami e Jajalo. L’allenatore rosanero garantisce sulla professionalità dei suoi ragazzi, ora però la rosa è veramente profonda e Tedino dovrà essere bravo a gestire le energie di tutti.


5 thoughts on “Repubblica – “Una missione riuscita solamente a metà”

  1. A questo punto ci siamo ridotti? Ogni anno sempre più in basso, noi tifosi del Palermo meritiamo altro.

  2. Diciamo pure che anche foschi non è più quello di una volta oggi si r piegato al friulano di…..Udine e diciamo anche che ha fallito clamorosamente il suo ritorno a Palermo!!intanto anche lui sta continuando in una ricerca che scusate il paragone azzardato mi sembra come i drogati in crisi di astinenza ecco lui in maniera disperata sta cercando di vendere tutti pure i ragazzini per raggranellare soldi siamo proprio alla frutta caffè ecc… una figuraccia che nessuno sta sottolineando al solito perché si tratt solo di ragazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *