Rinaudo: “Il Palermo è una corazzata. I tifosi sapranno farsi sentire”

Leandro Rinaudo torna a Palermo. L’ex giocatore, tra le altre, del Napoli è il direttore sportivo della Cremonese, prossimo avversario dei rosanero. Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il palermitano parla dell’emozione di tornare a casa e della nuova esperienza.

PALERMO, LE CONDIZIONI DI RISPOLI

In questa città è iniziato tutto per me, sono cresciuto calcisticamente – dice – . Il Palermo ha una squadra per andare direttamente in Serie A. È sempre una corazzata. Noi abbiamo una rosa competitiva e cercheremo di fare un campionato importante”.

GDS – “BALLOTTAGGI PALERMO”

Rinaudo parla anche dei maggiori pericoli portati dal Palermo: “Di giocatori forti ne ha tanti e in tutti i ruoli. Penso a Nestorovski e Trajkovski, ma anche dietro c’è gente importante, di alto livello”.

E sul pubblico, dice: “Palermo è quella che si è vista nei playoff, quando lo stadio era pieno. Io porto con me i ricordi di quando ero ragazzino, nell’era Ferrara, quando pur essendo in pochi, si sentiva il calore della gente. Allo stesso tempo ho avuto la fortuna di vivere da dentro l’era Zamparini, con un entusiasmo altissimo e tanta gente a sostenerci. Ricordo la gara vinta contro la Juventus grazie a un gol di Cassani“.

PALERMO, ECCO IL CURIOSO PROGETTO DEI TIFOSI

“Negli ultimi anni, certe vicissitudini hanno creato un po’ di malumore – continua – e la gente non ha grosse aspettative ma il Palermo ha sempre il suo blasone e sono certo che i tifosi, quelli che verranno, sapranno farsi sentire“.


4 thoughts on “Rinaudo: “Il Palermo è una corazzata. I tifosi sapranno farsi sentire”

  1. E’ da prassi parlare bene degli altri prima di un incontro. Il Palermo è una corazzata………….e si vede.
    E’ una squadra di derelitti dall’allenatore al proprietario.

  2. la corazzata… “gli occhi della madre”… “il montaggio analogico”…
    la corazzata… è una cag..ta pazzesca!!! 120 minuti di applausi 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *