Palermo: infortunio per Rispoli, i dettagli

Arrivano brutte notizie dopo la seduta d’allenamento pomeridiana. Andrea Rispoli ha rimediato una lesione di secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso e i tempi di recupero vanno dalle tre fino alle quattro settimane.

PALERMO, ECCO IL CURIOSO PROGETTO DEI TIFOSI

Il laterale destro, a inizio estate, sembrava destinato a lasciare Palermo ma con il passare dei giorni la sua permanenza si è fatta sempre più concreta. Difficile una sua cessione all’estero e l’infortunio azzera le possibilità di vederlo partire.

FIORDILINO: “NESSUNA EMERGENZA A CENTROCAMPO”

Gli uomini di Tedino si sono allenati in vista della gara di venerdì sera contro la Cremonese, valida per la seconda giornata del campionato Serie B. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, partite a tema e con sponde verticali, partita in porzione ridotta del terreno di gioco e lavoro intermittente.

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI ACCELERA TRATTATIVA CON PONTE

Sul fronte infortunati, riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo ChochevSimone Lo Faso ha svolto lavoro differenziato. Giorno 29 agosto la squadra tornerà in campo per una seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse.


6 thoughts on “Palermo: infortunio per Rispoli, i dettagli

  1. Sara’colpa dei preparatori?? Sono scarsi da serie C ?? Neanche abbiamo cominciato e già diversi infortuni come l’anno scorso.
    Gaetano

  2. Maledetto tedino quando lo cacciate e sempre tardi preparazioni tutte sbagliate la colpa è solo sua e siamo al quarto infortunato

  3. E una costante di questo uomo (tedino) allenamenti da Marines e muscoli che saltano purtroppo non impara dagli errori commessi. Non e altezza. Della categoria può allenare le giovanili dove l3 gambe reggono.

  4. A prescoindere che la preparazione atletica e’ curata da uno staff, e non da TEDINO, inoltre i calciatori alle alla soglia dei trenta anni, sono soggetti a questi infortuni diu carattere muscolare…..

  5. Tedino VIA…….I Ragazzi si fanno male in allenamento…….Fermatelo ORA…. prima che continui lo scempio proprio come lo scorso anno………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *