Palermo – Cremonese: dove vederla in tv e in streaming

PalermoCremonese, in programma venerdì 31 agosto alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, canale 57 (in HD) e 58 del digitale terrestre. Il collegamento è previsto per le 20.50 e a seguire è in programma il dopo-partita all’interno della trasmissione “Calcio e Mercato”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

È la grande novità della stagione. La Rai ha acquisito i diritti per l’anticipo del venerdì di Serie B  e questa settimana tocca al Palermo. La prima gara in chiaro è stata BresciaPerugia, trasmessa eccezionalmente su Rai 2.

IL PALERMO DEI NAZIONALI NON ESISTE PIÙ

Palermo – Cremonese, oltre ad essere trasmessa in chiaro sulla Rai, sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN, con la telecronaca che sarà a cura di Ricky Buscaglia e Stefan Schwoch.

QUANTO COSTA DAZN?

Ecco la guida per poter vedere la partita in streaming:

1) ABBONARSI A DAZN

Per riscattare l’abbonamento di un mese gratuito a DAZN basta collegarsi sul sito dazn.it e creare un nuovo account inserendo vari dati tra cui un nome utente e una password. Se invece volete abbonarvi con il codice sconto dei vari ticket messi a disposizione da Sky o Premium, basterà accedere dal link che vi verrà fornito via SMS al momento dell’acquisto.

Una volta terminato il processo di iscrizione basterà accedere all’app o al sito e scegliere la partita da vedere (NOTA: nel caso in cui non vogliate più proseguire la visione di DAZN al termine del mese di prova, potrete immediatamente disdire l’abbonamento in maniera tale da non vedervi sottratto l’importo della tariffa mensile).

2) SCEGLIERE LA PARTITA

Per poter vedere le partite, basta collegarsi su DAZN da uno dei device compatibili (QUI la lista completa) e scegliere il match da seguire dal mosaico proposto dal servizio streaming. Nel menù vi sono varie sezioni relative ai vari campionati e vari sport con all’interno la lista delle varie partite ed eventi trasmessi: basterà cliccare su quella che vi interessa.

3) E SE VOGLIO VEDERLA IN TV?

Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vederla sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *