Caso ripescaggi: Lo Monaco: “Denunceremo tutti i protagonisti”

Lo Monaco continua la sua battaglia per il ripescaggio del Catania in Serie B. L’amministratore delegato del club etneo, non perde occasione per mostrare tutto il suo dissenso sulle decisioni prese dalla Lega di B in merito ai ripescaggi.

PALERMO-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti, Calapai e Mujkic, ha detto: “La prossima settimana partiranno le denunce penali per i protagonisti di questa pagina nera del calcio. Aspettiamo l’esito del 7 settembre il pronunciamento del Collegio di Garanzia per il ripescaggio in B”.

E ancora: ” Non credo che ci sia un’unanimità di intenti dei club di B in questo momento. Faccio un esempio: guardate quanti club cadetti nella prima giornata di campionato hanno portano il logo della B nelle maglie come aveva richiesto la Lega.  Il cambio dei format è necessario ma bisogna programmare con anticipo, investendo tutte le leghe e rispettando le regole”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO-CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

GEROLIN: “VOLEVO SIMEONE E RIGONI AL PALERMO”


1 thought on “Caso ripescaggi: Lo Monaco: “Denunceremo tutti i protagonisti”

  1. sarà incavolato dopo la farsa della festa per il ripescaggio: dai, fai un’altra festa per il ritorno in serie C e siti a paci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *