GdS – “Puscas, pensaci tu”. Di Carlo: “È un cecchino dentro l’area di rigore”

George Puscas è pronto al debutto con la maglia del Palermo. Le aspettative sul giocatore sono alte, Foschi si è impegnato per ingaggiare l’ex attaccante dell’Inter e la firma è arrivata dopo una trattativa lunga, sbloccata solo all’ultimo grazie a un rialzo sull’ingaggio.

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI: ECCO QUANDO GIOCA IL PALERMO

Il rumeno era assente per squalifica a Salerno ma contro la Cremonese dovrebbe giocare. Potrebbe essere lui a risolvere il problema del gol cha attanaglia il Palermo. Nell’ultima esperienza al Novara, Puscas ha segnato 9 reti in metà stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

L’allenatore di quella squadra era Mimmo Di Carlo, che al Giornale di Sicilia dice: “Il Palermo ha fatto un acquisto di prospettiva importante. Adesso avrà modo di esprimersi in una squadra che ha un tasso tecnico superiore al Novara della scorsa stagione”.

I CONVOCATI DEL PALERMO IN NAZIONALE

È un cecchino dentro l’area di rigore – continua – ha tanta personalità e forza ma deve essere servito nel modo giusto. È un gran lavoratore che si mette sempre a disposizione. Gli piace attaccare la profondità, deve solo migliorare tecnicamente ma ha tanta fame e voglia di arrivare ancora in Serie A”.

LEGGI ANCHE

DI CARLO: “PUSCAS COLPO STRAORDINARIO”


3 thoughts on “GdS – “Puscas, pensaci tu”. Di Carlo: “È un cecchino dentro l’area di rigore”

  1. Esatto va servito nel modo giusto.
    Se anche lui sarà costretto a tornare a centrocampo come fa Nesto e come faceva Coronado, gravitando lontano dalla porta è impossibile andare a segno. Questo, qualcuno competente, dovrà pure capirlo !!!!!!!

  2. Quello che manca al palermo e la qualità in mezzo al campo non gli attaccanti , quest’anno se ci va bene si arriva ai play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *