Corini: “Serie B appassionante. La vittoria del Cesena col Parma? Ossigeno”

Parla Eugenio Corini. L’ex capitano e allenatore del Palermo commenta a tutto campo le fasi finali della stagione in un’intervista a Tuttomercatoweb, in cui c’è anche spazio per commentare il finale appassionante di Serie B che vede il Palermo ancora in corsa per la promozione diretta.

AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI

Corini, dopo l’esonero a Novara, si tiene aggiornato e segue l’andamento del campionato: “Lavoro, seguo partite, mi aggiorno. Sono sempre pronto. Palermo? La Serie B è un campionato appassionante, fare pronostici è complicato. Ho visto la partita del Cesena contro il Parma, la vittoria è stata ossigeno per i bianconeri”.

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”

Stasera invece è tempo di finale di Coppa Italia. Corini spende parole d’elogio per Gattuso: “Ha fatto un lavoro importante dal punto di vista tattico, emotivo e mentale. Lo testimoniano anche tante interviste dei calciatori. Ad un certo il Milan ha avuto anche la possibilità tornare in corsa per la Champions. Se dovesse vincere la Coppa Italia il lavoro svolto sarebbe davvero straordinario”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – LA CARICA DELLA CURVA: NUOVO RECORD DI SPETTATORI?

GDS – “ALTRI JOLLY PER LA A”. GIÀ 4500 BIGLIETTI VENDUTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *