Repubblica Palermo – La carica della Curva: sarà record stagionale di spettatori?

Un obiettivo da raggiungere. É il ritorno del pubblico allo stadio il tema scelto da Repubblica Palermo per anticipare i temi di Palermo – Cesena: tra appelli degli ultras e una voglia ritrovata di andare al Barbera si profila infatti un possibile record stagionale di presenze sugli spalti. Le contestazioni di inizio anno per ora sono il passato: ora tutti uniti verso l’obiettivo.

AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI

I botteghini saranno aperti da giovedì ma già si parla di circa 5 mila biglietti venduti, che in proiezione portano ad una previsione di oltre 20 mila presenze (più dei circa 18 mila spettatori visti sugli spalti per Palermo – Bari, record stagionale al Barbera). La speranza (comprensibile) per i tifosi è che questa sia l’ultima gara in casa della stagione è che la spinta possa essere decisiva per raggiungere il secondo posto e la promozione diretta.

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”

Una spinta arrivata nei giorni scorsi anche dalla Curva Nord Superiore, con un appello a “colorare” il Barbera: “Ora tocca a noi – si legge sulla pagina Facebook – sabato la Favorita deve essere una bolgia”. La Curva Nord Inferiore invece si prepara a caricare la squadra già ai cancelli del campo di allenamento: “Il nostro fondamentale compito come palermitani è quello di far capire in tutti i modi l’importanza che hanno per noi queste ultime partite. Giovedì tutti al “ Tenente Onorato” per caricare la squadra in vista delle ultime due partite”.

LEGGI ANCHE

FAGGIANO: “FOSCHI? ADESSO VOGLIO VEDERE CONTRO IL PALERMO…”

GDS – “ALTRI JOLLY PER LA A”. GIÀ 4500 BIGLIETTI VENDUTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *