GdS -“Il Palermo cerca altri jolly”. E i biglietti venduti sono già 4500

pagelle entella palermo coronado

“Altri jolly per la A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre l’approfondimento dedicato al Palermo in vista delle ultime due giornate di campionato. A tenere banco è la grande attesa per la sfida contro il Cesena, ma anche alcuni dubbi di natura tattica legati anche a Coronado.

AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI

Il pubblico in vista dell’ultimo match della stagione in casa sembra carico e grazie anche alla promozione delle curve a 2 euro i biglietti venduti sono già 4.500 (più la quota abbonati), prima ancora che si aprano i botteghini della Curva Sud nella giornata di giovedì.

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”

Intanto il Palermo e Stellone (analizza Bendetto Giardina) continuano a lavorare e da qui alla fine ogni scelta sarà decisiva. Stellone ha ravvivato la squadra in fase offensiva, ma in rosa mancano alcuni degli interpreti necessari per il 4-4-2. Gli stessi Coronado e Gnahoré sono stati utilizzati fuori ruolo, da esterni di centrocampo, soprattuto il brasiliano che ha dovuto sacrificarsi per la squadra in fase di non possesso, nonostante una condizione precaria.

FAGGIANO: “FOSCHI? ADESSO VOGLIO VEDERE CONTRO IL PALERMO…”

A Stellone il compito di gestire le energie del gruppo e rimettere Coronado nelle condizioni di far male agli avversai, ma anche di dare alla fascia sinistra e ad Aleesami (ultimo cross vincente un girone fa a Cesena e in difficoltà in entrambe le fasi) lo stesso potenziale offensivo della catena di destra, che con Rispoli e Rolando è diventata un cardine di questo Palermo. Nella speranza anche che l’emorragia infortuni abbia fine e non infici il rendimento difensivo.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI, PROSEGUE IL SUO RECUPERO

FOSCHI: “TIFO PALERMO, BATTERE IL PARMA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *