Coronavirus: il Palermo attende indicazioni dalla Lega per domenica

FOTO PEPE / PUGLIA

“Biglietti in vendita, ma il club aspetta indicazioni dalla Lega”. Sulla pagina sportiva dedicata al Palermo dal Giornale di Sicilia (oltre alle parole di Pelagotti, le notizie di campo, il ricordo di Franco Marchione e la pubblicazione della proposta di adesione alla polisportiva virtuale) c’è spazio anche per gli scenari legati all’allerta per il Coronavirus e le possibili ripercussioni sulla disputa di Palermo – Nola.

Come riportato da Benedetto Giardina, i biglietti per la partita sono in vendita ma il club rosanero aveva anche ipotizzato di sospendere il tutto in attesa di sviluppi e indicazioni. Alla fine le info di vendita sono state annunciate, ma (dopo un confronto con la LND), il Palermo resta in attesa per sapere quali misure verranno adottate, ma soprattutto se verranno prese decisioni dal ministro Spadafora, visto che è a lui che spetta un’eventuale decisione in merito.

Al momento le partite sono rinviate in 4 gironi (con riferimento alle regioni più in allarme) ma Palermo – Nola si dovrebbe giocare regolarmente. Se invece nelle prossime venissero disposte misure ad hoc, le ipotesi sono: o quella di rinviare la partita (e il calendario concederebbe parecchie finestre per il recupero in infrasettimanale) oppure disputare il match a porte chiuse.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PELAGOTTI A PUGNI CHIUSI

L’ULTIMO SALUTO A FRANCO MARCHIONE: OGGI I FUNERALI

POLISPORTIVA VIRTUALE: PUBBLICATA LA PROPOSTA DI ADESIONE

MONASTRA: “PERGOLIZZI PERDE LE PARTITE DA SOLO. O NO?”


1 thought on “Coronavirus: il Palermo attende indicazioni dalla Lega per domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *