Gazzetta – Pelagotti va a pugni chiusi: “La guerra fatela a tutti”

“Pelagotti va a pugni chiusi: ‘La guerra fatela a tutti'”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per riportare le parole in conferenza stampa del portiere rosanero, che chiarisce l’episodio del suo post Instagram di sfogo (poi cancellato) ma lancia anche un monito in chiave campionato.

Fabrizio Vitale commenta: “Pelagotti fa luce sul giallo del post di Instagram cancellato.Parole fraintese da destinatari che non erano nel mirino del portiere, visto che l’oggetto del pensiero era rivolto ad altri. Il riferimento, anche se non lo dice apertamente, è al Licata che la giornata precedente aveva perso 4-0 con il Savoia ( e all’andata 0-2 in casa). Resta il fatto che il primo k.o. in trasferta brucia perchè una vittoria avrebbe messo un’ipoteca sulla C. A questo proposito sarebbe opportuno che dai senatori arrivasse un messaggio di forza”.

Anche perché il Palermo riflette sui punti persi, soprattutto con le medio piccole. Giuseppe Leone ricostruisce la statistica: nel 2020 prima di Licata (metà classifica), il pari in casa della penultima, il S. Tommaso, senza dimenticare il pari a Palmi nel girone d’andata. Ora ci sono gli ultimi due incroci con Nola e Corigliano. E il Nola nel 2020 è la squadra che nel Girone I ha fatto più punti (16) dopo il Palermo (19). Da adesso in poi vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE

L’ULTIMO SALUTO A FRANCO MARCHIONE: OGGI I FUNERALI

POLISPORTIVA VIRTUALE: PUBBLICATA LA PROPOSTA DI ADESIONE

MONASTRA: “PERGOLIZZI PERDE LE PARTITE DA SOLO. O NO?”

PALERMO, PELAGOTTI IN CONFERENZA STAMPA


5 thoughts on “Gazzetta – Pelagotti va a pugni chiusi: “La guerra fatela a tutti”

  1. Non mi sembra una dichiarazione felice- “Accusando gli altri di non impegnarsi al massimo”- E’ il Palermo che deve mostrare quelle cose-

    1. Non lo dice solo Pelagotti. Lo dicono i fatti e le prestazioni in campo non di certo accanite come contro il Palermo. Ripeto: E’ un dato di fatto!

  2. Mirri a finecampionato qyestobsbarbatello abituatona giocare nei paesotti del centro nord italia meglio mandarlo a casa!!!anchenperche come portieere a me non e mai piaciuto+!non consentiamo a nessuno di ripetere errori del passato quandoni giocatoti parlavano assai e producevano in campo niente!!e mi sembra proprio il caso di questo signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *