Corriere – Cambio nel Cda del Palermo? La strategia di mercato

Possibile cambio nel cda del Palermo. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport che preannuncia possibili novità nel cda inglese che non si è ancora insediato e nei prossimi giorni potrebbe registrare dei cambiamenti rispetto alle previsioni con Richardson presidente, Facile amministratore delegato e Treacy consigliere.

Si passa, poi, alle strategie di mercato con Foschi e Stellone che puntano alle coppie per ogni ruolo, in modo da avere una rosa completa. In uscita ci sono Accardi e Ingegneri, che hanno avuto pochissimo spazio e potrebbero trovarlo in B o in Lega Pro.

Vicino alla partenza anche Carlos Embalo su cui vige l’interesse del Legia Varsavia. Da monitorare le situazioni dei giocatori con contratto in scadenza: Rispoli e Aleesami sono quelli con più mercato e che, in caso di offerta soddisfacente per entrambe le parti, potrebbero lasciare i rosa. Jajalo e Pomini, invece, hanno più possibilità di restare.

In entrata, Foschi smentisce i possibili arrivi di Falzerano e Pucciarelli e ammette un possibile colpo a centrocampo per rinfoltire la mediana, forse un giovane di prospettiva dall’estero. Tra società e mercato, il Palermo si muove…

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – GLI INGLESI: “TUTTO PROCEDE SECONDO I PIANI”

ZAMPARINI: “SPERO CHE IL PALERMO SIA IN BUONE MANI”

3 thoughts on “Corriere – Cambio nel Cda del Palermo? La strategia di mercato

  1. I famosi rinforzi per la A primessi dal venditore di fumo dove sono???
    Stranamente i facoltosi inglesi procedono alla zampamarket vendere e sostituire con Carneadi esteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *