Corriere dello Sport – Adesso il Palermo aspetta il “Barbera”

“Adesso il Palermo aspetta il Barbera”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui al Palermo manca ancora il reale apporto del proprio pubblico per continuare la scalata verso la promozione.

Nel girone di andata, l’affluenza al “Barbera” è stata molto scarsa con il Palermo all’undicesimo posto su 19 partecipanti, con una media presenze di 6.500 unità, comprendendo nella cifra anche i 2.210 abbonati. Davvero troppo pochi.

Nella stagione in corso non si è ancora superata quota 10.000 presenze nonostante il primo posto in classifica e le belle prestazioni della squadra. Al momento, l’affluenza ai botteghini non è delle migliori e anche domani, contro la Salernitana, il Palermo potrebbe giocare davanti a un “Barbera” semivuoto.

LEGGI ANCHE:

L’APPELLO DELLA CURVA NORD 12: TUTTI ALLO STADIO

REPUBBLICA – L’ALBERO GENEALOGICO DEL PALERMO

GAZZETTA – TREGUA TRA RICHARDSON E FOSCHI

GDS – MANCA ANCORA L’AUMENTO DI CAPITALE


5 thoughts on “Corriere dello Sport – Adesso il Palermo aspetta il “Barbera”

  1. Magari lo potremmo riempire con tutte le chiacchiere fatte dai presunti acquirenti del Palermo, penso che ci vorrebbero 2 stadi…

  2. Ma di fatti è meglio che continuiate a starvene a casa, dietro la tastiera a sentenziare e fare delazione in pieno stile e DNA palermitano: incapacità a “cuogghiere” e volontà di non fare “cuogghiere” così non cambia mai nulla

    1. Zamparini non c’entra piu’ nulla ormai lui ha venduto agli “inglesi”!!!!!!!!!!!! Ah dimenticavo pochi minuti fa dal balcone ho visto passare un asino che volava!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *