Lungo striscione allo stadio per “invitare” i tifosi / FOTO

Il tifo rosanero torna a farsi sentire. Dopo giornate frenetiche legate al ruolo di Rino Foschi, i ruoli dirigenziali e le ultime novità sul fronte societario, nella notte tra martedì e mercoledì è apparso uno striscione davanti ai cancelli dello stadio, con un richiamo a riempire il Barbera in occasione del match con la Salernitana.

FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA

Ecco il messaggio lasciato dalla Curva Nord 12: “Prima posizione, campioni d’inverno. Adesso al Barbera vogliamo l’inferno”.

striscione-renzo-barbera-16-gennaio-2019

 

LEGGI ANCHE

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA

PALERMO FOOTBALL CLUB SPA: IL DOCUMENTO ORIGINALE / FOTO

CANCELLATI I PROFILI INSTAGRAM DI RICHARDSON


11 thoughts on “Lungo striscione allo stadio per “invitare” i tifosi / FOTO

  1. Scusate se insisto ma per me possono aumentare il capitale pure di 10 miliardi di sterline la cosa importante è che questi soldi entrino effettivamente nelle cassa rosanero.
    Comunque qualcosa si muove spero sia l’inizio.

  2. L’amore alla maglia e il ringraziamento alla serietà prfesisonale dei giocatori IMPONE di andare tutti allo stadio. Poi ho l’impressione che chi ha preso la proprietà del Palermo abbia le idee più chiare di quel che sembra, almeno dal punto di vista finanziario. Già il fatto che non si vendano giocatori è fondamentale. Non mi sembra assolutamente essenziale l’acquisto di nuovi, rispetto a un gruppo che ha un suo equilibrio.

  3. Gente di Palermo, tifosi rosanero , vogliamo far vedere al mondo intero che il tifo o sappiamo fare ? Vogl iamo dimostrare agli acquirenti inglesi che hanno fatto bene ad investire nel Palermo ? Adesso basta polemiche e scetticismo, Zamparini non c’è più, non cechiamo più scuse ridicole per non andare a tifare per i nostri colori. La squadra è già da serie A e lo sta dimostrando. Forza Palermo.

  4. Allo stadio non si va per far piacere o dispiacere aii padroni, altrimenti siamo tutti un popolo di servi e non di tifosi!!
    Allo stadio si va per noi stessi, per quelli che noi siamo e rappresentiamo, perchè siamo noi i proprietari di questi colori e di questa storia chiamata Palermo Calcio! Una storia fatta di passione popolare e di calcio giocato non di soldi e finanza

  5. Per 20 anni ho frequentato lo stadio e ho avuto modo di conoscere il pubblico di Palermo fatto di tanti spettatori e pochi tifosi, in tanti pronti a salire sul carro dei vincitori e in pochi a spingere il carro quando la strada e’ in salita….tanti ipercritici dal palato fine per quanto poco competenti, pochi quelli consapevoli che dall’altra parte ci sono avversari che non hanno certo meno ambizioni….mi sono stancato di subire lo smacco degli allenatori che preparano le partite sui fischi facili del pubblico palermitano che mette ansia ai giocatori…..e a quei giornalisti che ogni tanto sento lodare la passione e il calore del pubblico palermitano dico che dovrebbero viaggiare un po’ di più….per cui con lo stadio ho chiuso non voglio avere più niente a che fare con i c.d. facciuoli e nemmeno con gli ultras divisi in curva….ai tanti che hanno disertato in attesa del cambio di proprietà dico bene ora andate voi io tifero’ da casa ….e in trasferta

  6. Io andavo a vedere quasi tutte le trasferte sino a quando l’innominabile ha distrutto tutta la squadra compreso l’allenatore.
    Era un piacere vedere con quale rispetto il nome Palermo veniva trattato.
    Da allora non vado più perchè è solo derisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *