Corriere dello Sport – Così Palermo cambia faccia

“Così Palermo cambia faccia”, questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che cerca di scoprire i segreti del nuovo progetto rosanero. Tedino conta sui gol di Chochev (con continuità, può arrivare in doppia cifra) e su Lo Faso, sostituto ideale del partente Coronado.

FOSCHI COMPIE 72 ANNI: “CI SONO I PRESUPPOSTI PER LAVORARE”

Il mercato non sarà facile: Foschi deve portare in cassa oltre 20 milioni di euro e poi condurre un mercato in entrata a costi ridotti. Si lavorerà molto con i giovani, la terra preferita di Tedino che sa valorizzare gli elementi a disposizione.

Bisognerà fare a meno di La Gumina e Coronado ma non solo. Tanti altri sono seguiranno la loro strada. Tra i pali, invece, dovrebbe arrivare Brignoli con Pomini che almeno inizialmente dovrà rassegnarsi al ruolo di vice. In difesa si potrebbe giocare a 4. Tedino, infatti, preferisce due terzini che sappiano fare bene entrambe le fasi.

GDS – SVOLTA CORONADO, IL PALERMO VEDE I 6 MILIONI

E, infine, Chochev. Era nella lista dei partenti ma Tedino lo ha bloccato e vuole renderlo protagonista. Obiettivo dieci gol per rilanciarsi. Resterà Murawski, mentre Dawidowicz è vicino al ritorno. Ma Tedino ha diversi fiori all’occhiello: da Fiordilino ad Accardi, ma adesso si punterà anche su Lo Faso.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: CAGLIARI SU JAJALO. PUSCAS…


4 thoughts on “Corriere dello Sport – Così Palermo cambia faccia

  1. PUntare su ACCARDI O LO FASO …… SE POI CHOCHEV E’ INDISPENSABILE, VUOL DIRE CHE IL CALCIO E’ FINITO …..

  2. MA AVETE VISTO MAI GIOCARE ACCARDI ? SEMBRA CHE ABBIA IL PANNOLONE MESSO….. UN FATISCENTE CALCIATORE, NEGATO ANCHE NEI TOCCHI PIU’ FACILI DEL PALLONE ….. POVERO PALEMRO …

  3. E’ probabile anche che rimanga Struna, nonchè Jajalo e poi c’è Traikosky…………………………insomma cambiare per non cambiare nulla.
    Ritengo che questa volta la serie C non c’è la toglie nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *