Mercato Palermo: Cagliari su Jajalo. Attesi contatti per Puscas, ma non solo…

pagelle cagliari palermo 2 a 1 jajalo il migliore

Il mercato del Palermo entra sempre più nel vivo e con la possibile cessione di Coronado allo Sharjah, potrebbe definitivamente sbloccarsi. Prima, però, bisogna allegerire ulteriormente il monte ingaggi. Due nomi su tutti: Rajkovic e Jajalo. Se per il primo non ci sono ancora novità (potrebbe anche rimanere spalmando il contratto su più anni), per il secondo c’è qualche interesse.

GDS – SVOLTA CORONADO, IL PALERMO VEDE I 6 MILIONI

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, sul bosniaco, infatti, è piombato il Cagliari che ha scavalcato l’AEK Atene e il Tolosa, adesso un po’ più defilato nella trattativa. Per sostituirlo, il Palermo punta sempre Fossati, anche se al momento non ci sono sostanziali novità.

Foschi si muove anche sul fronte attaccanti: in cima alla lista c’è Puscas, per il quale sono attesi contatti con l’Inter nei prossimi giorni. L’alternativa è Luca Vido dell’Atalanta, lo scorso anno a Cittadella. Ma non arriverà una sola punta. Il reparto offensivo, infatti, è tra quelli più sguarniti. Piace anche Dalmonte, che potrebbe svincolarsi dal Cesena in caso di fallimento, e si cerca un trequartista che possa sostituire il partente Coronado.

FOSCHI COMPIE 72 ANNI: “CI SONO I PRESUPPOSTI PER LAVORARE”

In difesa, attesi sviluppi per Dawidowicz, per il quale c’è già l’intesa con il Benfica. Capitolo esterni: Rispoli è stato proposto al Parma ma piace anche al Bologna. Per sostituirlo, si fa il nome di Fazzi, esterno di proprietà dell’Atalanta ma l’anno scorso a Cesena.

LEGGI ANCHE: 

FOSCHI: “PUSCAS PROFILO INTERESSANTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *