GdS – Svolta Coronado, il Palermo vede i 6 milioni

“Svolta Coronado, il Palermo vede i 6 milioni”, questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia che racconta come il brasiliano sia di nuovo vicino allo Sharjah dopo i dubbi degli ultimi giorni. Il Palermo ha forzato la resistenza di Coronado e la trattativa, adesso, potrebbe concludersi positivamente.

FOSCHI COMPIE 72 ANNI: “CI SONO I PRESUPPOSTI PER LAVORARE”

Per concludere l’operazione serve ancora tempo, ma si lavora con la certezza che quello del brasiliano non è più un “no”. Come anticipato da Stadionews, sono state superate le iniziali titubanze e il numero 10 rosanero ha aperto la porta ad un trasferimento. L’idea iniziale del Palermo era quella di non cedere il calciatore, ma data l’offerta irrinunciabile, ha spinto per un lieto fine che ora si fa decisamente più vicino.

L’agente del calciatore ha ammesso di voler trovare una soluzione prima dell’inizio del ritiro di Sappada (sabato 14 luglio): restano dunque tre giorni per l’ok definitivo che porterebbe nelle casse del Palermo una somma molto consistente ed eviterebbe al calciatore un viaggio fondamentalmente inutile.

FOSCHI: “PUSCAS PROFILO INTERESSANTE”

La cessione di Coronado cambierebbe le prospettive di mercato del Palermo. L’obiettivo era, infatti, quello di ricavare dalle cessioni circa 20 milioni di euro. Con le cessioni di La Gumina e del brasiliano, si arriverebbe già a 15 milioni. La somma sarebbe poi facilmente raggiungibile con le cessioni di Nestorovski, Struna e Jajalo. E la campagna acquisti potrà finalmente iniziare.

LEGGI ANCHE: 

SIPARIETTO SOCIAL, IL FROSINONE VOLEVA CR7 / FOTO