Corriere – “Palermo, il futuro è adesso”: mesi decisivi per la ricostruzione

“Il futuro è adesso”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport che dedica un ampio approfondimento sugli scenari futuri in casa Palermo. Di fatto sta iniziando il conto alla rovescia: tra mercato e vicende societarie, sono tanti gli appuntamenti decisivi in vista di una promozione che ancora una volta sembra alla portata sebbene il precedente dello scorso anno bruci ancora.

ZAMPARINI, LA CASSAZIONE, IL PALERMO: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI

A passare in rassegna tutti i temi è Salvatore Geraci: “Il Palermo cerca l’assetto societario definitivo, la serie A, strategie per il mercato di gennaio (dettagli per completare la rosa) ed estivo, operazioni a fne giugno con Bologna e Atalanta per Falletti e Haas, l’accordo con i big in scadenza di contratto, nel caso di promozione”.

Temi affrontati anche da Rino Foschi (“ieri summit con Zamparini” – si legge) e che dovrebbero essere affrontati, insieme alle questioni amministrative e i progetti stadio e centro sportivo, anche nella conferenza stampa della nuova proprietà e in un incontro con il sindaco Orlando, sebbene con tempistiche ancora da definire.

La promozione è necessaria per programmare il futuro e trainare il Palermo verso i rinnovi e la possibilità di trattenere determinati giocatori, mentre Nestorovski a 28 anni si gioca la carta più importante della carriera ed è chiamato a sfatare il tabù post natalizio (solo 7 reti nelle ultime due stagioni dopo la pausa) e trascinare i rosa verso la A.

LEGGI ANCHE

GDS – RICHARDSON IN CITTÀ: SI ATTENDONO RISPOSTE

GLI INGLESI SONO ARRIVATI A PALERMO

BRIGNOLI: “SPERO DI GIOCARE LA A CON IL PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *