CorSport – Balogh è sicuro: “In A? Sì, col Palermo”

Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica spazio alle parole dell’attaccante del Palermo Norbert Balogh. Alla prima stagione in rosanero e in Italia l’ungherese non ha affatto convinto, trovando anche poco spazio e poca continuità sorpassato nelle gerarchie da giocatori più prolifici.

“Mi sento migliorato anche se ho giocato poco – racconta Balogh – Ho imparato soprattutto sotto il profilo tattico e dell’aggressività, elementi indispensabili nel calcio italiano. Peccato non aver segnato ma sono contento e nel posto giusto per la mia carriera”.

FOTO -LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Da decidere adesso il suo futuro, ma visto un contratto fino al 2020 ed un ingaggio alla portata delle tasche del Palermo (350 mila euro annui) potrebbe restare per tentare la scalata in Serie A.

“Ho avuto esperienze positive e negative, la squadra ha attraversato una stagione complicata, sono dispiaciuto per la retrocessione – prosegue Balogh – Però non mi arrendo. Ho sensazioni buone. Il nostro obiettivo è quello di tornare immediatamente alla ribalta. Sono fiducioso e sicuro che il prossimo anno giocheremo nuovamente in Serie A”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – CLOSING PALERMO, BACCAGLINI E ZAMPARINI OTTIMISTI PER LA SVOLTA

REPUBBLICA – PALERMO, I CENTO GIORNI IN ATTESA DEL CLOSING

GDS – PALERMO: BARONI SI ALLONTANA E IACHINI SI AVVICINA SEMPRE PIU’


1 thought on “CorSport – Balogh è sicuro: “In A? Sì, col Palermo”

  1. Per quello che in un anno mezzo ha dimostrato farebbe e sarebbe meglio che si cercasse un altra squadra……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *