GdS – Palermo: Baroni si allontana e Iachini si avvicina sempre più

“Palermo, Baroni si allontana e Iachini si avvicina sempre più”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando della scelta dell’allenatore che il prossimo anno guiderà il Palermo. Una decisione che avverrà soltanto dopo il closing.

Paul Baccaglini ha fretta, già da settimane la banca londinese che fa da advisor all’operazione ha garantito una somma di 100 milioni di euro per il ripianamento dei debiti e l’acquisto del 100% delle quote societarie. Si pensa ad una chiusura imminente, ma visto quello che è successo dal 30 aprile ad oggi bisogna sempre andarci coi piedi di piombo.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Quando tutto sarà risolto, il Palermo si concentrerà sul nuovo allenatore. Baroni si allontana sempre più visto che vuole giocarsi le proprie chance col Benevento in Serie A: domani incontro col presidente Vigorito, si potrebbe trovare un accordo con un prolungamento fino al 2019. Al Palermo, quindi, resterebbe l’opzione Beppe Iachini.

Iachini non è ancora stato contattato, ma si aggiorna costantemente sulle vicende societarie dei rosanero. Inoltre, tutte le panchine sembrano già occupate sia in A che in B ecco che allora il binomio Palermo-Iachini potrebbe tornare di moda, sperando che sia ancora una volta vincente.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – BALOGH È SICURO: “IN A? SI, COL PALERMO”

REPUBBLICA – PALERMO, I CENTO GIORNI IN ATTESA DEL CLOSING

GAZZETTA – CLOSING PALERMO, BACCAGLINI E ZAMPARINI OTTIMISTI PER LA SVOLTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *