Corsport – “A caccia di normalità. Il Palermo di Accardi mette la solidarietà prima di tutto”

“Il Palermo di Accardi mette la solidarietà prima di tutto”. Questo l’articolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero e per raccontare le iniziative messe in campo dai rosanero per dare un po’ di tranquillità a se stesso e ai propri tifosi, con anche una donazione di Andrea Accardi alla raccolta fondi per l’Ospedale Civico.

—> VEDI PALERMO E POI… VOLI: LA FAVOLA DI GASP E ILICIC

Paolo Vannini sottolinea: “Il Palermo cura la ricerca della normalità anche e soprattutto attraverso i propri canali informativi. Si cerca di mantenere gli stessi standard della stagione in corso, come forma di rispetto anche nei confronti dei tifosi in questo momento impossibilitati ad avere qualsiasi tipo di contatto visivo con la squadra. In questi giorni, l’ufficio comunicazione ha fatto svolgere interviste esclusive già previste attenendosi scrupolosamente alle normative appena emanate”.

Nei prossimi giorni aumenteranno ancora le cautele, ma aumenteranno i momenti di “incontro” social con i tifosi, con una serie di video interviste (o video racconti) dei giocatori e dello staff rosanero, da Rosario Pergolizzi a capitan Santana.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RICCIARDO

PALERMO, SERIE C IN ESTATE? IL PIANO DELLA LN

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *