Corsport – Dilemma Palermo: Tedino passa alla difesa a quattro?

tedino e il palermo che perde pezzi

“Il dilemma del Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia per analizzare il momento e i dubbi di formazione in casa Palermo, con un dilemma di fondo: “Cambiare perché dopo tre sconfitte di fila bisogna provare qualcosa di diverso o ricercare certezze?”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO

Tedino dovrà risolvere la questione a Coccaglio provando nuove soluzioni, forse obbligate dopo il problema muscolare accusato da Aleesami: l’esterno sinistro norvegese ieri si è limitato a fare fisioterapia per un “risentimento al gemello laterale sinistro in sede inserzionale” ed è in forte dubbio per Vercelli.

PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Il ricambio naturale è Rolando e alle porte potrebbe essserci anche la possibilità di passare alla difesa a 4: Il Palermo ha trovato i suoi equilibri migliori certamente con il 3-5-2, ma ha già giocato a 4 in diverse occasioni, sia pure non particolarmente fortunate e Vercelli potrebbe essere la volta buona per riprovarci, con Coronado trequartista e un centrale come Syzminski o Bellusci nella posizione terzino sinistro.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

PEDULLA’ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA

Per quanto riguarda l’astinenza sotto porta (un solo gol realizzato nelle ultime 3 gare, da Nestorovski su rigore), essa andrebbe imputata ad un’involuzione dei singoli e ad una minore convinzione della squadra, più che a un cambio di modulo. Ma a Vercelli si attendono risposte.

LEGGI ANCHE

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE

SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORARE IN PACE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *