CorSport – Palermo, domenica da leoni. E Giammarva segue la squadra in trasferta…

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Sarà una domenica da leoni”: Grosso vuole mettere la freccia e ritornare davanti a tutti, ma per farlo dovrà vedersela con una delle squadre (se non la più) più ostiche del campionato come il Palermo, ancora imbattuto in trasferta e con un organico da Serie A.

> ARCOLEO: “FALSO 9, TANTA CORSA E SACRIFICIO”

Bari – Palermo è anche sfida nella sfida per due ex rosanero, compagni di squadra al Palermo nel 2004 e adesso uno allenatore dell’altro: Fabio Grosso e Franco Brienza dimenticheranno il passato per 90 minuti e proveranno a far male ai loro ex tifosi.

> BARI – PALERMO: I PRECEDENTI

“Il Palermo decimato da infortuni e squalifiche, ha viaggiato col presidente Giammarva, per la prima volta in trasferta con la squadra. Come a voler dare un segnale in giorni difficili – si legge tra le righe de “Il Corriere dello Sport” – anche sul piano societario”. Un messaggio forte e chiaro di sostegno e vicinanza alla squadra, chiamata a non sbagliare l’appuntamento sin qui più importante della stagione.

> BARI – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Sabato 16 ci sarà una nuova udienza della vicenda fallimento: la Procura (che contesta al club oltre 60 milioni di debiti) ha infatti chiesto il rinvio tecnico dei lavori per esaminare ed elaborare le proprie controdeduzioni in merito alla memoria difensiva e i nuovi documenti presentati dal Palermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *