Bari – Palermo: le probabili formazioni

–>QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARI – PALERMO

(AGGIORNATO IL 10/12/2017 ALLE ORE 09.00). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, big match della 18a giornata del campionato di Serie B (appuntamento domenica 10 dicembre ore 17.30, stadio “San Nicola” di Bari):

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Cionek, Bellusci (Szyminski), Struna; Rispoli, Gnahoré, Dawidowicz (Fiordilino), Coronado, Aleesami; Embalo, La Gumina (Trajkovski). Allenatore: Tedino.

Infortunati: Balogh, Chochev, Ingegneri, Monachello, Morganella, Nestorovski, Rolando

Squalificati: Jajalo, Murawski.

>> PALERMO, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

BARI (3 – 4 – 3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato (Basha), Tello; Improta (Iocolano), Cissé, Galano. Allenatore: Grosso.

Infortunati: Anderson, Fiamozzi, Morleo, Tonucci.

Squalificati: Micai.

ZAMPARINI IN GRAN SEGRETO A PALERMO. MERCATO E TRATTATIVA CON CASCIO

Testa al campo: ecco il mantra ripetuto da Bruno Tedino ai suoi ragazzi in vista della sfida di cartello contro il Bari. Emergenza piena per il tecnico rosanero, squadra ridotta all’osso a causa di infortuni e squalificati e scelte orientate verso il 3 – 5 – 2. Tra i pali, al “San Nicola”, ci sarà l’inamovibile Posavec. La difesa recupera Cionek dopo la squalifica per il rosso rimediato ad Avellino. Szyminski e Bellusci hanno lavorato con il gruppo, ma non sono al top della condizione: l’ex Catania ha più chance di giocare dal primo minuto.

PALERMO, IL BARI É UN OSTACOLO… GROSSO: QUANDO FABIO SOGNAVA IN ROSA

Centrocampo quasi obbligato. Rispoli e Aleesami sono sicuri di un posto nelle loro rispettive fasce di competenza. Considerate le squalifiche di Jajalo e Murawski e l’infortunio di Chochev, in zona centrale agirà il duo formato da Dawidowicz (seppur non al meglio) e Gnahoré. Molto probabile l’arretramento a metà campo di Coronado, che agirà da mezzala come fatto in passato anche a Trapani.

>> PALERMO, BARI E IL FALLIMENTO: ANALOGIE E DIFFERENZE

In avanti, Tedino potrebbe puntare su un attacco leggero formato da Embalo ed uno tra La Gumina e Trajkovski: ballottaggio aperto fra i due attaccanti che si giocheranno una maglia da titolare fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE:

PALERMO CONTRO IL CRAC, ECCO I NUOVI DOCUMENTI

BARI – PALERMO, ARBITRA PINZANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *