Corsport – Zamparini a Palermo in incognito. La trattativa con Cascio ed il mercato…

“Zamparini in incognito a Palermo”. Questa è l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, che ricostruisce quanto accaduto nell’udienza fallimenatre di ieri, ma soprattutto descrive retroscena e possibili scenari del futuro rosanero.

Salvatore Geraci parte dall’udienza rinviata al 16 dicembre per permettere alla Procura di esaminare le nuove carte e ribattere ai documenti e alla perizia di parte del Palermo: “I nuovi documenti presentati – afferma il presidente Giammarva  – alimentano speranze di una decisione veloce, prima che si concluda la finestra di mercato di gennaio”.

GUZZETTA: “FALLIMENTO? SENTENZA IN TEMPI BREVI. IL CALCIOMERCATO”

REPUBBLICA – FALLIMENTO PALERMO: IL TRUCCO DEL FACTORING

Ma se giovedì Giammarva era in Tribunale, scrive il quotidiano, Zamparini in gran segreto era stato a Palermo mercoledì: il patron è rimasto in città per circa 7 ore, il tempo di concordare la strategia con gli avvocati e discutere le manovre di mercato con Lupo e Tedino convocati in sede (con 2 atccanti da ingaggiare arretrando Coronado a centrocampo), invitando anche a considerare di modificare i programmi di allenamento.

PALERMO, ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI BILANCI ROSANERO

E il terzo colpo di scena ha il nome di Frank Cascio, con l’avvocato che definisce la trattativa ben avviata: “Un’ipotesi seria che potrebbe concretizzarsi in tempi ravvicinati. Da parte di Cascio c’è la ferma volontà di acquisire il Palermo. Lo stesso è fiducioso del buon esito della vicenda giudiziaria”. In attesa della sentenza in Tribunale…

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 8 DICEMBRE

UDIENZA FALLIMENTO RINVIATA:  LA CRONACA DELLA MATTINATA

PALERMO, BARI E IL FALLIMENTO: ANALOGIE E DIFFERENZE


3 thoughts on “Corsport – Zamparini a Palermo in incognito. La trattativa con Cascio ed il mercato…

  1. La grande paura è proprio questa. Si sbandiera il fantomatico mercato di gennaio da tre anni circa. Chi è arrivato a parte Nesto ?????
    Silva, Balogh, Posavec.etc.
    I fantasmi di The walking dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *