FOTO – Shakhtar, Fonseca in sala stampa vestito da…Zorro!

Promessa fatta e mantenuta. “Se passiamo il turno vengo in sala stampa vestito da Zorro”, aveva affermato Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions del suo Shakhtar Donetsk in casa del Napoli. Il risultato del “San Paolo” però non ha premiato i suoi ragazzi, usciti sconfitti per 3 – 0 sotto i colpi di Insigne e compagni.

>> FEYENOORD – NAPOLI: LE PAGELLE

La promessa però è stata positicipata solamente di qualche settimana. Gli ucraini, nell’ultima gara del girone, hanno battuto in casa il Manchester City di Guardiola (2 – 0 il finale) e sono riusciti a mantenere il secondo posto del girone e a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. E cosa ha fatto il tecnico portoghese?

Nel post -gara, si è infatti presentato in sala stampa vestito da Zorro, come testimonia la foto. Tutto vero, promessa mantenuta e un siparietto tutto da ridere. Un modo curioso per festeggiare l’obiettivo raggiunto dalla sua squadra, che ha chiuso la fase a gironi di Champions League con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte.

LEGGI ANCHE:

EUROPA LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLA 6a GIORNATA

MILAN, FASSONE: “UEFA? RICHIESTE IMPOSSIBILI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *