Corsport – “Il nodo della qualità. Il Palermo va su Henderson, rebus riscatti”

“Il Palermo va su Henderson. Rebus riscatti”. Anche il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulle manovre di mercato dei rosanero, tra nuovi profili in fase di valutazione ma anche il futuro da definire per diversi giocatori che hanno fatto parte dell’organico nella stagione appena conclusa.

Paolo Vannini parla di “nodo della qualità”: “Il Palermo vuole arricchire la propria rosa di giocatori che facciano la differenza e spostino i destini delle partite. Ricerca per nulla facile e che prosegue diciamo dallo scorso gennaio. Cioè da quando lo scheletro di base costruito da Corini ha cominciato ad avere una propria forma ma ci si è resi conto che per il salto di qualità sarebbe stato necessario qualcosa in più”. E la ricerca di Rinaudo e Bigon sembra incentrata proprio sulla qualità.

In quest’ottica il quotidiano analizza prima la situazione di Verre e Tutino (con il Palermo intenzionato a non esercitare le opzioni di riscatto per eventualmente ridiscutere i termini), per poi passare al mercato in entrata, con in primo piano il nome di Liam Henderson, centrocampista scozzese dell’Empoli, già a Lecce con Corini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMO GIORNO PER I RISCATTI

PALERMO, FAVILLI E NESTOROVSKI: È CACCIA ALL’ATTACCANTE 

LA GUMINA, ANCHE IL MODENA SULLE TRACCE DELL’ATTACCANTE 


1 thought on “Corsport – “Il nodo della qualità. Il Palermo va su Henderson, rebus riscatti”

  1. Basta fare scommesse, comprando giocatori che non hanno fatto mai la serie B. Se si vuole costruire una squadra che punti subito ad una promozione diretta, necessita affidarsi a calciatori di qualità. Un consiglio per la difesa? Zaro, per il centrocampo, Collocolo. Per l’attacco, Luca Moro. qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *