Corsport – Il Palermo anticipa il futuro: scelto il ritiro

“Il Palermo anticipa il futuro: scelto il ritiro”. Questo il titolo del Corriere dello Sport dedicato ai rosanero, che in attesa di conoscere l’esito dell’attuale stagione iniziare a programmare la prossima stagione anche sul fronte logistico e la scelta di confermare Petralia Sottana come sede del ritiro estivo 2020: non vengono indicate ancora le date, ma i primi preparativi sono già in corso.

Paolo Vannini rievoca il clima del ritiro 2019 e definisce “clamoroso” l’anticipo con cui il Palermo ha annunciato la location per la prossima stagione, visto che i rosanero non sanno ancora se si riprenderà questo campionato (“ma sempre più probabile il no”) e non è ancora ufficiale una promozione in C che però pare scontata.

“E con la prospettiva – sottolinea il quotidiano – che i viaggi fuori regione siano sconsigliati almeno per tutta l’estate, ecco che la società si attrezza per svolgere l’attività in sicurezza e dentro l’Isola“. A pagina 29 del quotidiano spazio anche alle dichiarazioni di Masimilano Doda, rilasciate ieri al sito ufficiale rosanero.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “CENTRO SPORTIVO? PRESTO NOVITA’”

SAGRAMOLA: “IL CRITERIO PER LE PROMOZIONI SIA UGUALE PER TUTTI”

MUSUMECI AVVIA LA FASE 2: ECCO LE MISURE IN SICILIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *