Di Piazza: “Centro sportivo? Presto novità, ecco dove potrebbe essere costruito”

Il progetto del Palermo (nonostante l’emergenza Coronavirus) prosegue e Tony Di Piazza, ribadendo quanto detto a Stadionews, conferma l’intenzione di rinforzare la squadra in vista della futura Serie C e di consolidare anche la società e le sue strutture.

Intervistato da Trm, Di Piazza fa riferimento soprattutto al progetto del centro sportivo rosanero: “Posso dire che presto ci dovrebbero essere delle novità a riguardo. Abbiamo ristretto il campo delle possibili opzioni. Realizzarlo in città? Avevamo individuato una possibile area, ma alla fine c’erano delle problematiche: se però dovessi ‘scommettere’, probabilmente direi che sarà realizzato fuori dalla città di Palermo”.

E ancora una volta ringrazia i tifosi per il supporto: “Sono stati fantastici, ci sono stati sempre vicini. Onestamente non posso rimproverare nulla, a me e alla squadra: primi in classifica e con la prospettiva di essere competitivi anche in Serie C. In questi giorni pensavo che saremmo dovuti essere in Sicilia con il Fan Club di New York per l’ultima partita interna della stagione: speriamo presto di poterci rincontrare presto, una volta che l’emergenza Coronavirus sarà finita”.

LEGGI ANCHE

MUSUMECI AVVIA LA FASE 2: ECCO LE MISURE IN SICILIA

CAMPIONATI; IN CASO DI STOP RESTERANNO PROMOZIONI E RETROCESSIONI

LE PAROLE DI GHIRELLI


2 thoughts on “Di Piazza: “Centro sportivo? Presto novità, ecco dove potrebbe essere costruito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *